MAYA COMPACT, il nuovo tavolo consolle da 12 posti profondo 38 cm!

Un nuovo record di Arredo Creativo per gli spazi ridottissimi, solo 38 cm di profondità!

La famiglia dei tavoli consolle Maya si allarga con il nuovo nato Maya Compact, un tavolo consolle apribile di dimensioni estremamente ridotte che misura 38 cm di profondità con una rispettabile larghezza di 95 cm ed un allungamento senza pari, ben 290 cm, pari a 12 posti a sedere, solo 30 cm in meno della versione Standard! Naturalmente anche Maya Compact mantiene il nostro famoso brevetto SalvaSpazio che consente di liberare completamente lo spazio sotto il tavolo dall’ingombro delle gambe centrali.

Da più parti ci era stato chiesto di realizzare un tavolo consolle che fosse ancora meno profondo dei già pochi 50 cm di Maya Standard per potersi adattare a spazi veramente minimi, con Maya Compact siamo riusciti a scendere di ben 12 centimetri portando la profondità del tavolo da chiuso a soli 38 centimetri, una misura più da mensola che da tavolo…!

La larghezza di 95 cm di Maya Compact non sacrifica più di tanto la possibilità di avere una tavola spaziosa da poter apparecchiare, la lunghezza massima raggiunge i 290 cm per una capacità di 12 posti comodi a sedere.

Il nuovo mobile porta-prolunghe SMART  può essere utilizzato in abbinamento con il tavolo consolle Maya Compact, sempre integrato all’interno della consolle grazie alle ruote di cui è dotato.

Con l’occasione abbiamo introdotto diverse migliorie estetico-funzionali che abbiamo già esteso a resto della produzione e che potete vedere più in dettaglio a questa pagina.

Tavolo-consolle allungabile Maya Compact – 95×38/290 cm

 

tavolo consolle apribile Maya Compact