Il tavolo consolle Maya si rinnova

Maya diventa ‘Maya Standard’ ed integra tutte le novità del nuovissimo ‘Maya Compact’

Il tavolo Maya da 110×50/320 cm diventa MAYA STANDARD integrando le nuove modifiche estetiche e funzionali del nuovissimo modello MAYA COMPACT, il nuovo tavolo consolle di Arredo Creativo dall’incredibile profondità di 38 cm per una larghezza di 95 cm ed una estensione massima di 290 cm.

Le nuove modifiche qui riportate sono state già applicate a tutti i tavoli allungabili in produzione.

Nuovo inserto metallico della gamba

Più sottile e discreto l’inserto in metallo che sottolinea la giunzione fra gamba e piano del tavolo, più facile da integrare negli ambienti più diversi.

Nuovo tavolo allungabile Maya 2012

Sistema facilitato di giunzione delle prolunghe

Migliorato il sistema di giunzione delle tavole di prolunga del tavolo che ora dispongono di cinque inserti in metallo ed una coppia di potenti magneti al neodimio (vedi foto) che mantengono in stretto contatto le prolunghe fra loro. Basta semplicemente avvicinarle l’una all’altra perchè la forza magnetica faccia il resto! Le prolunghe sono quindi perfettamente piatte, non sono più necessari gli scomodi gancetti di fissaggio sottopiano in metallo.

Sistema magnetico di fissaggio delle prolunghe

Guide di scorrimento e telaio interno migliorati

Migliorata la meccanica interna ed il telaio metallico girevole brevettato che ora presentano maggiore accuratezza di lavorazione e tolleranze più ristrette.

Guide e telaio tavolo migliorati

Protezione inferiore delle prolunghe

Migliorato l’appoggio delle tavole di prolunga sulle guide, l’applicazione di morbido feltro mette al sicuro da raschi anche minimi rendendo l’operazione più semplice e veloce. Il feltro protegge le prolunghe dallo sfregamento anche quando inserite nel mobile porta prolunghe Zen.

tavole di prolunga tavolo con feltro

Vai al listino prezzi: