Fiere Arredamento Casa Aprile Maggio 2013

fiera di modena 2013 tavolo consolle Maya

Torniamo anche quest’anno nella bella città di Modena, occasione per tutti i nostri clienti ed amici dell’Emilia e regioni limitrofe di visionare l’intera gamma dei nostri prodotti e poter ancora approfittare delle nostre imperdibili OFFERTE PROMOZIONALI!

Contattateci al 393.3727890 anche durante la manifestazione per l’accesso gratuito in Fiera.

ARREDAMENTO, ARTIGIANATO E VITA ALL’ARIA APERTA!

Oltre 8.000 mq interamente dedicati a soluzioni classiche e moderne per la casa: arredamento (cucine, camere da letto, cabine armadio, pareti attrezzate per la zona giorno, salotti e complementi di qualità) infissi e serramenti, servizi di ristrutturazione e restauro, impiantistica d’avanguardia, sistemi di allarme di ultima generazione, illuminazione ed energie alternative, climatizzazione e depurazione acque e un’area dedicata all’ Interior Design, per arredare con stile.
Artigiana Italiana: ceramisti, pellettieri, falegnami, fabbri, restauratori, vetrai, sarti, liutai, stampatori e legatori, intagliatori portano in Fiera le loro creazioni fatte a mano.
Il Mercatino: mostra-mercato ideale per trovare imperdibili occasioni d’acquisto: capi d’abbigliamento, accessori fashion, profumeria, calzature, articoli da regalo e oggettistica originale.
Spazi esterni dedicati al verde, con arredamento per esterni, florovivaismo, attrezzature da giardino, caminetti e barbecues, piscine, auto, scooter.

UNA FIERA TUTTA DA GUSTARE…

Enogastronomia di qualità, prodotti e degustazioni per tutti i palati, in un viaggio nel mondo dei sapori: dalle specialità regionali italiane ai sapori particolari provenienti da terre lontane; e poi, laboratori del cibo e ristoranti tipici per tutti i gusti: tex mex, tirolese, tigelle modenesi, cucina tosco emiliana, pizza napoletana e focaccia genovese. Dopo il grande successo delle ultime edizioni, non può mancare l’Area Degustazioni curata dall’Associazione Esperti Degustatori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (AED ABTM), con la presenza del Consorzio Produttori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e delle altre eccellenze modenesi: lambrusco, prosciutto crudo, Parmigiano Reggiano, cotechino e zampone.

LA FIERA PER I BAMBINI

Una vasta Area Giochi provvista di baby parking gratuito, dove i più piccini potranno divertirsi sotto la guida di giovani ed esperti collaboratori del CSI-Centro Sportivo Italiano di Modena. Giochi gonfiabili, trucchi, palloncini, clown e tante attività ludico-motorie. Non possono mancare il calcio balilla, il ping pong, tatami e attrezzi morbidi per percorsi motori e laboratori creativi.
In Fiera sarà presente anche “Oplà”, il progetto educativo che valorizza l’attività ludico-motoria nella vita del bambino attraverso attività che ne stimolano la creatività e lo guidano alla scoperta di sé, degli altri e del mondo. Uno spazio interamente dedicato ai bambini dagli 1 agli 11 anni dove divertirsi, giocare e sperimentare nuove emozioni.